Spedizione e resi

Spedizione e resi

La nostra politica di resi prevede una durata di 14 giorni a partire dall’acquisto. Se questo periodo è trascorso, sfortunatamente non siamo in grado di fornire un rimborso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Le spese di reso sono a carico del cliente tranne nel caso in cui si riceva un articolo già danneggiato o non corrispondente a quello ordinato.

Per procedere con il reso, le chiediamo di seguire questi passi:

  • Inviare una richiesta di reso
  • Attendere la nostra mail di conferma dell’accettazione del reso
  • Preparare l’articolo nella scatola originale
  • Il nostro corriere verrà a ritirare il pacco in data indicata nella mail di conferma
  • Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi:

  • Evidenti segni d’uso;
  • Condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso è approvato sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un accredito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

 

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Altrimenti contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@emita.it

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:

EMITA Start-Up srl Via San Gervasio n.19, 25020 Cigole (BS)

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

Comunica la tua volontà di restituire l’articolo a info@emita.it.

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